Locanda S'Anninnia

Il ristorante della Locanda S’Anninnia si distingue per la cucina tipica regionale e l’impiego di ingredienti freschi, quasi tutti a km 0. Dal pesce appena pescato ai formaggi, dal latte di capra alla pasta, S'Anninnia seleziona fornitori locali in grado di assicurare un prodotto genuino, saporito e di stagione.

Non mancano specialità della tradizione sarda come i culurgiones (ravioli fatti a mano), la seada (dolce anche questo fatto a mano) o ancora i deliziosi spaghetti con vongole e bottarga.

La carta dei vini, curata dal sommelier Marcella Vinci, spazia tra le eccellenze vinicole della Sardegna. Non solo vino per deliziare i palati più esigenti, ma anche birre artigianali e per terminare il pasto, una vasta scelta di “fileferru”

Lo spazio del ristorante è ciò che fa di S'Anninnia una “Locanda” a tutti gli effetti. Si tratta dunque di un valore aggiunto che va oltre la semplice ristorazione. Vivere la locanda, per i nostri ospiti, vuol dire essere coccolati dal mattino alla sera, a colazione come a cena.

I posti disponibili sono circa cinquanta, l’ambiente interno ha uno stile rustico ma elegante, con travi in legno a vista e tovagliato di pregio dai toni caldi. Nel periodo estivo si può scegliere di essere serviti anche nell’ampia terrazza esterna. Alle pareti sono appesi oggetti di artigianato e fotografie legate al nostro meraviglioso territorio. In estate come in inverno, una pausa  a S'Anninnia è il regalo più bello che tu possa fare…

 

Mappa e info

Indirizzo: Via Iglesias, 107 Gonnesa
Telefono: 0781 45132

Galleria